Valvole forgiate a saracinesca, a globo e di ritegno da ½” fino a 2” dalla classe ANSI #150 alla #4500 – valvole a sfera flottanti e trunnion, con size da ½” sino a 60” dalla classe ANSI #150 alla #4500.

 

Il gruppo ha sedi in Italia (OMB Fluicon e Calobri), Singapore, USA (VOGT, acquisita nel 2017 ed una nuova sede in Stafford, Texas) e due join ventures in Arabia Saudita (IVM e SPSV).

OMB ha una presenza diretta in UK, Giappone, Korea, Cina e Canada e possiede una rete di distribuzione capace di coprire tutte le principali nazioni produttrici di petrolio.

 

OMB è tra i primi tre produttori di valvole API602 a livello mondiale in termini di volume e penetrazione del mercato: ha una delle liste di approvazione più complete del settore dalle società petrolifere e chimiche di tutto il mondo.

 

La divisione OMB Ball Valves, produce una gamma completa di valvole a sfera flottanti e trunnion da 1/2” a 56” ed è specializzata nella fornitura a progetto.

Il gruppo OMB ha conoscenza ed esperienza nella progettazione e produzione di valvole per gli impianti di trattamento di idrocarburi e petrolchimici, produzione e trasporto di petrolio e gas off-shore e on-shore e l'industria energetica.

OMB2.png
OMB3.png
OMB COLOR.png
OMB1.png